Benvenuto

Username:
Password:
  Ricordami | 

Benvenuto a BlueTeam - Organizzazione Eventi

Se sei un utente registrato da qui puoi effettuare l'accesso al sito, diversamente puoi registrarti ed entrare a far parte della ns. Community!
La registrazione a BlueTeam - Organizzazione Eventi è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di obbligo. Registrandoti potrai iscriverti ai ns. eventi, partecipare alla Community, scrivere sul Forum, e usufruire di molti altri vantaggi. Il tutto in pieno rispetto della normativa sulla privacy

Forum

Moderatori: Admin, Simone, Vincenzo Stazio, Andrea DJ, iwebsolutions, test
Autore Messaggio
Vincenzo Stazio
lun 28 giu 2010, 04:46
Animatore & Dee Jay

Utenti Registrati #4
Registrato il: ven 02 ott 2009, 12:53
Quartiere: Pavona
Ne ho animate di feste, e ne ho anche organizzate, ma come ieri sera mai!

Vivere una cosa del genere sulla propria pelle è un qualcosa di unico.

Sembrano parole fatte, lo so, ma effettivamente è così. Ho sempre immaginato come sarebbe potutto essere se un giorno la festa a sorpresa l'avessero organizzata a me! Beh, ieri sera si è avvicinato moltissimo a come me lo sono sempre immaginato, ma le sensazioni, le emozioni profonde, no, quelle non si possono preventivare.

Come dice uno forte:" Non è QUELLO che fai, ma il COME LO FAI!"

Saremmo potuti essere in qualsiasi altro posto, con qualsiasi altri vestiti, ma l'intensità degli abbracci che ho ricevuto sarebbe sempre stata uguale!

Grazie infinite quindi per la festa, per il pensiero (che è quello che conta) ma poi e soprattutto per il modo con cui abbiamo passato una straordinaria serata.

GARZIE DI CUORE
Vincenzo

Ad: Andrea Rondini, Mattia Lancia, Simone Lattanzi, Italo Chiarelli, Iosmani Nardin, Sara Lucaferri, Cristina Tagliaverga, Giuls Paris, Silvia Pinna, Marika Brocchini, Monica Sostaro, Fabyana Petrangeli, Antonio Trovato, Marzia Lacroce, Vanessa Mancini, Silvia Mastrodonato, Rhona Diab, Eugenia Santoro, Cristiano Santi

Per rispondere registrati qui
, è facile e veloce:

[ Modificato mar 29 giu 2010, 01:34 ]
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Dj Mattia L
mar 29 giu 2010, 05:14
Utenti Registrati #7
Registrato il: lun 05 ott 2009, 03:00
Quartiere: Rieti
è un'enorme piacere vederti sorridere e soprattutto sorprenderti perche non è molto facile! lo abbiamo fatto veramente con il cuore e volevamo darti la dimostrazione che noi ci siamo come tu ci sei per noi! io personalmente non ti lascerò mai da solo e lotterò fino allo stremo per far si che i tuoi sogni si realizzino insieme ai miei e penso di parlare a nome di tutti!
Torna ad inizio pagina
monicablondy
mar 29 giu 2010, 07:51
Utenti Registrati #70
Registrato il: mer 16 giu 2010, 02:22
Quartiere: fiumicino
come dice ios ...............quando c è cuore nn si sbaglia mai !!!
Torna ad inizio pagina
Andrea DJ
mar 29 giu 2010, 09:02

Utenti Registrati #14
Registrato il: gio 12 nov 2009, 08:31
Quartiere: CIAMPINO
è questo che ci distingue...
la consapevolezza che qualche volta si riesce a regalare qualche emozione...qualche lacrima e qualche sorriso...
infondo cos'era se non che un momento...uno di quei momenti che vuoi o non vuoi te ne ricorderai per tutta la vita...
e anche quando ce l'avrai con uno di noi penserai che...alla fine della fiera lui era li...e si è fatto in 4 per esserci e per starmi vicino...
dovrei star qui a descrivere le emozioni di quella sera per ore...ma ti lascio con un pensiero:
"AMICO E' BELLO...AMICO E' TUTTO E L'ETERNITA'...E' QUELLO CHE NON PASSA...MENTRE TUTTO VA'! AMICO...AMICO...AMICO...IL PIU' FICO AMICO E' CHI RESISTERA..."
Torna ad inizio pagina
Vincenzo Stazio
mer 30 giu 2010, 01:26
Animatore & Dee Jay

Utenti Registrati #4
Incommensurabili!!!!
Torna ad inizio pagina
Sito Web
monicablondy
gio 01 lug 2010, 02:57
Utenti Registrati #70
Registrato il: mer 16 giu 2010, 02:22
Quartiere: fiumicino
se l amore fosse alla base della vita ....ci sarebbero sempre feste così
Torna ad inizio pagina
Vincenzo Stazio
mer 12 gen 2011, 08:12
Animatore & Dee Jay

Utenti Registrati #4
Eddajeeee, ihihihih
Torna ad inizio pagina
Sito Web
AngelBoy-DJ
ven 17 feb 2012, 08:28
SiMoNe
Utenti Registrati #45
Registrato il: mer 03 mar 2010, 11:59
Quartiere: Roma
guardate che discussione che è ricicciata fuori... ahahahah che seratone....
Torna ad inizio pagina

Salta:     Torna ad inizio pagina

RSS discussione: rss 0.92 RSS discussione: rss 2.0 RSS discussione: RDF