Benvenuto

Username:
Password:
  Ricordami | 

Benvenuto a BlueTeam - Organizzazione Eventi

Se sei un utente registrato da qui puoi effettuare l'accesso al sito, diversamente puoi registrarti ed entrare a far parte della ns. Community!
La registrazione a BlueTeam - Organizzazione Eventi è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di obbligo. Registrandoti potrai iscriverti ai ns. eventi, partecipare alla Community, scrivere sul Forum, e usufruire di molti altri vantaggi. Il tutto in pieno rispetto della normativa sulla privacy

Animazione per Bambini a Matrimoni


Al vostro matrimonio ci saranno dei bambini? Voi avete dei bambini e volete organizzare qualcosa per far divertire anche loro? Diciamoci la verità sarebbe opportuno organizzare per le nozze qualcosa di davvero divertente, per loro che così ricorderanno il giorno delle nozze come un momento speciale ma prima di tutto per voi, così potrete godervi al massimo il giorno in cui sarete protagoniste senza dovervi occupare anche dei bambini e di quello che stanno facendo.

Le cose importanti da prevedere prima di pensare a cosa organizzare per i bambini al matrimonio sono:

I bambini che si annoiano diventano fastidiosi:
I genitori dei bambini fastidiosi non si divertono:
Se avrete anche voi i vostri figli annoiati non passerete di certo una buona giornata.

Cose da evitare se si decide di ‘occupare’ anche i bambini:

Farli stare per troppo tempo seduti a tavola;
Lasciarli in un solo luogo per molto tempo.

Le soluzioni quindi sono due, o decidete di fare un matrimonio senza bambini, oppure prevedete delle attività anche per loro. Se opterete per la seconda, fatelo presente anche nell’invito così che tutti gli invitati potranno organizzarsi per tempo. Un animatore professionista li intratterà e divertirà affinchè, tra le altre cose, non vaghino per la struttura rischiando di perdersi o di farsi del male.

Sarebbe meglio optare per dei veri e propri animatori; semplici baby sitter rischierebbero di stufarli e tornerebbero presto dai genitori. Tra le attività da proporre potrebbero esserci un momento con mago, pagliaccio/piccolo circo, teatrino e anche a un menu speciale per loro, magari un banchetto sensoriale. Sarebbe carino poi se tra un’attività e l’altra anche loro fossero coinvolti nella cerimonia e nel ricevimento, magari consegnando dei disegni agli sposi, cantando una canzone o facendo uno spettacolino divertente, dedicato agli sposi, preparato con gli animatori.


Affinchè l'animatore abbia tutti gli strumenti necessari per portare a termine il proprio delicato incarico proponiamo un pacchetto completo:


PACCHETTO CERIMONIA
1 Animatore (max 15 Bambini) 6 Ore - 200 €
Accoglienza con Truccabimbi
Baby Dinner/Lunch
Giochi di Coinvolgimento
Baby Dance o Balli di Gruppo (in base all'età)
Teatrino o Spettacolo di MicroMagia (in base all'età)
Sculture di Palloncini OMAGGIO



Stesso pacchetto ma 4 ore a 160 euro



Altre News

Un Mestiere divertentissimo e ricco di soddisfazioni....con noi puoi farlo!!!
Diventa anche tu Animatore per Feste Private, un Bellissimo mondo ti aspetta, scoprine di più....
Corso per Dj GRATUITO e PRATICO, finalizzato all'inserimento nell'organico Blue Staff
Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia